You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

Green Park Hotel

Il vantaggio di un hotel è quello di essere un ottimo rifugio dalla vita domestica.
(George Bernard Shaw)

Siamo alle Seconda Generazione di gestione alberghiera. Ho ereditato da mio Papa questa splendida struttura a cui ho dedicato tutta la mia vita.

Ho cercato di ricreare un'ambiente sereno e riservato con un giusto e sapiente equilibrio di comfort, qualità e convenienza. Il Green Park Hotel è decentrato rispetto alle altre strutture proprio per cercare una clientela che ha bisogno di relax e riservatezza. E' un albergo adatto sia per lavoro che per il turismo, Ideale per le famiglie ma anche per i profossionisti o gli amanti che cercano un quieto ambiente per il loro ristoro.

Hotel Services

Accommodation

La nostra reception è disponibile 24 ore al giorno. Il check in secondo le disponibilità delle camere dalle ore 11:00 il Chek Out entro le ore 10:30

La struttura è dotata di un parcheggio illuminato interno

Bed and Brekfast

Rappresenta per noi il nostro buongiorno e ci teniamo che sia il migliore possibiel. Colazione Italia e Inglese con un ricco buffet di dolci e salati.

Relax & lettura

A disposizione della clientela ci sono diversi punti Relax sia all'esterno che all'interno dove potrete rilassarvi, leggere o effettuare un incontro di lavoro con un vostro cliente o parner

Concierge Services

Il servizio Concierge è direttamente curato dal proprietario dell'hotel, che potrà quindi darvi tutte le indicazioni del caso. Su richiesta potrete anche lasciare i vostri bagagli custoditi per una piacevole passeggiata oltre il check out dell'hotel.

Room Service

Le camere sono dotate di un mini bar, su richiesta potete richiedere una bottiglia di champagne o prosecco per i vostri momenti di relax.

Le Camere vengono assistite nella pulizia tutti i giorni.

Business Center

La Sala Meeting è estremamente flessibile e personalizzabile. Dotata di impianto difussori audio a soffitto, microfono, amplificatore, tavoli e poltrone. Ideale per tutte le piccole e medie imprese sino a 50 - 60 dipendenti.

Testimonianze

Rated with 3 Stars by